Giunta

La Giunta è nominata con decreto del Presidente della Giunta regionale, dura in carica cinque anni e i suoi componenti possono essere riconfermati.
Essa è formata da cinque componenti, compreso il Presidente, secondo le modalità e le funzioni stabilite nello statuto dell'Ente parco e garantendo, comunque, la rappresentanza di un componente di nomina delle associazioni ambientaliste e di uno di nomina delle associazioni professionali agricole maggiormente rappresentative.
Partecipa di diritto, con voto consultivo, il direttore dell'Ente parco.
Funge da segretario un dipendente dell'Ente parco indicato dal Presidente dell'Ente.
La Giunta delibera in merito a tutte le questioni generali dell'Ente e, in particolare:
a) adotta, sentito il comitato consuntivo regionale per le aree naturali protette di cui all'articolo 3, il piano per il parco e predispone un piano pluriennale economico-sociale per le attività compatibili dell'area,
di cui all’ articolo 18;
b) approva il bilancio preventivo con i relativi piani e programmi e il bilancio consuntivo;
c) elabora e adotta lo statuto dell'Ente e lo sottopone all'approvazione della Giunta regionale che si pronuncia nei successivi sessanta giorni.

 

 

Con Delibera Commissariale n. 6/2022 è stato dato Avvio alla procedura per l'individuazione e designazione dei membri della Giunta Esecutiva dell'Ente Parco Regionale del Bacino Idrografico del Fiume Sarno ed è stato approvato l'Avviso pubblico per la Manifestazione d'interesse per la nomina dei rappresentanti delle Associazioni ambientaliste e delle Associazioni professionali agricole maggiormente rappresentative in seno alla giunta dell'Ente.

La Delibera, l'Avviso e le Istanze di partecipazione sono pubblicate sull'Albo Pretorio dell'Ente http://halleyweb.com/enpbacfsa/mc/mc_p_dettaglio.php  

 

 

 


 


 

Ente Parco Regionale del Bacino Idrografico del Fiume Sarno | Via Lanzara 27 - 84087 Sarno (SA) 

Tel. 081966649 - Fax 081513764 - PEC: amministrazione.parcosarno@asmepec.it

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.3 secondi
Powered by Asmez